CUSCINART - ARTISTI TAPPEZZIERI

VISITA IL NOSTRO
SHOWROOM A PALERMO

Via Archimede, 42
90139 Palermo

Compila il seguente form di contatto, per qualsiasi informazione, il nostro staff le risponderà nel più breve tempo possibile.

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI O PREVENTIVI

    RICHIESTE INFORMAZIONI

    FAQ - DOMANDE FREQUENTI

    Quanto è sicuro acquistare Online? I miei dati sono protetti?

    Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una garanzia completa sui prodotti.

    Inoltre il nostro ecommerce ha un certificato di sicurezza SSL https così da garantire la sicurezza e la privacy dei dati inseriti.

    Quali sono le spese di spedizione per gli ordini del Negozio Online?

    Le spese di spedizione variano in funzione del luogo di destinazione.

    Per l’Italia il trasporto è gratuito su tutti gli ordini.

    Per il resto dell’ Europa e del Mondo il costo del trasporto andrà quotato di volta in volta.

    Quali metodi di pagamento sono accettati nel negozio online?

    Con i sistemi di pagamento sicuri PayPal e Stripe, senza commissioni. Alla conferma della transazione verrai indirizzato al sito PayPal o Stripe per il pagamento sicuro dell’importo, che sarà addebitato immediatamente sulla carta associata al tuo account. Il tuo acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

    Attraverso bonifico bancario: le coordinate bancarie di Artisti Tappezzieri, necessarie per effettuare il bonifico, ti saranno inviate al momento dell’acquisto. Invia il pagamento dalla tua banca di riferimento e inviaci il Codice Riferimento Operazione (CRO), che identifica in modo univoco la transazione bancaria. Il tuo acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

    Come posso effettuare un Reso?

    È possibile restituire i prodotti ricevuti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. I costi di spedizione sono a carico del cliente. (+info)

    Quando verrà consegnata la merce?

    Per i prodotti disponibili in magazzino le consegna è prevista in circa 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento dell’ordine nella maggior parte dei casi.

    Qualora fosse previsto un termine inferiore o superiore sarà prontamente comunicato via mail al cliente.

    Che cosa succede esattamente dopo l'ordine?

    Al momento dell’avvenuto ordine viene inviata una conferma comprendende l’elenco degli articoli acquistati ed il tempo di spedizione previsto. Il nostro servizio post-vendita è a disposizione degli utenti costantemente.

    Riceverò una fattura per il mio ordine?

    Verrà sempre emessa una fattura dell’ordine quando richiesta dal cliente. Basterà fornire i dati necessari in fase di ordine.